Blade Runner: in arrivo la serie anime

Notiziona per gli amanti degli anime e della fantascienza: Adult Swim ha annunciato una serie animata basata su Blade Runner.

La serie chiamata Black Lotus, sarà basata su 2049, sequel del classico del 1982 di Ridley Scott (basato a sua volta su un romanzo di Philip K. Dick), conterà 13 episodi, e sarà prodotta in collaborazione con Alcon Television Group.

Gli sceneggiatori saranno proprio gli autori di 2049, e sarà ambientata tra i due film, ed includerà “personaggi familiari”.

L’animazione è stata affidata da Sola Digital Arts, con Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama a dirigere gli episodi. Si tratta degli autori del reboot di Ghost in the Shell.

E non è tutto: anche Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) è coinvolto nel progetto, e sarà il produttore esecutivo.

Che ne pensate?

(Fonte: nichegamer)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui