Arriva su Netflix una serie live-action su Cowboy Bebop

Ottime notizie ancora una volta da Netflix per tutti gli appassionati di anime e manga, in particolar modo di Cowboy Bebop.

Il colosso dello streaming ha infatti annunciato lo sviluppo di una serie TV live-action dedicata all’anime, da 10 episodi.

L’anime uscì in Giappone nel 1998 e da allora si è ritagliato un posto nei cuori di tutti gli appassionati, ed è ora pronto a tornare grazie a Tomorrow Studios, che produrrà la serie insieme a Netflix.

Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, avrà un ruolo di consulente, mentre Christopher Yost (Thor) scriverà il primo episodio e farà da produttore esecutivo.

Che ne pensate? Siete contenti della notizia?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.