Il nuovo American Horror Story si mostra nel nuovo trailer e nel poster dello show

Dopo lunga attesa è stato diffuso il teaser trailer di American Horror Story: Double Feature. E, a quanto possiamo vedere, il nome non sembra affatto casuale. Potete vedere il filmato qui di seguito, caricato attraverso il canale YouTube del sito Rotten Tomatoes. Diteci che cosa ne pensate!

Le due storie raccontate si chiameranno Red Tide (marea rossa), che pare abbia il proprio fulcro attorno a delle entità marine, simili a mostri lovecraftiani, e Death Valley, in riferimento alla nota località degli Stati Uniti dove dovrebbero essere gli alieni (i famosi Grigi) protagonisti della vicenda.

La serie verrà tramsessa da FX a partire dal 25 Agosto: nessun ritardo per la messa in onda della prima parte, quindi, nonostante i casi di Covid registrati sul set della serie diretta da Ryan Murphy. Lo stesso Murphy che, nelle scorse ore, ha diffuso anche il poster dello show.

Oltre il trailer: cosa sappiamo della nuova stagione di American Horror Story

Non si può certo dire che la nuova tornata di episodi dello show di FX sia stata fortunata fin qui.

Dopo il rinnovo avvenuto nel 2019, lo show è stato sospeso proprio a causa della pandemia e rimandato a data da destinarsi. La nuova uscita è ora fissata al 25 Agosto 2021. Tuttavia c’è un briciolo di consolazione per gli spettatori: la data di lancio non sarà intaccata.

Le riprese interrotte riguardano infatti esclusivamente la seconda parte dello show. Per questo motivo l’uscita resterà la stessa, mentre sarà necessario per i fan attendere qualche settimana in più per vedere la seconda parte. Vi terremo aggiornati nel caso emergano novità al riguardo, ovviamente.

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.