Le riprese del terzo film di Annabelle potrebbero iniziare entro l’anno

Durante lo scorso Comic-Con 2018 di San Diego la New Line aveva annunciato Annabelle 3, terzo capitolo della saga horror, che vedrà Gary Dauberman come regista e James Wan – che abbiamo visto alla regia del recente The Conjuring 2 del quale trovate qui la nostra recensione.

Le riprese dovrebbero iniziare a Los Angels nel mese di ottobre e, se andrà tutto secondo i piani, la pellicola dovrebbe arrivare sul grande schermo entro la fine del 2019.

La trama partirà da eventi precedenti a The Conjuring e vedrà protagonisti nuovamente Patrick Wilson e Vera Farmiga. La bambola Annabelle grazie ai suoi poteri riuscirà a muovere gli oggetti nella stanza, richiamando alla mente una sorta di Una Notte al Museo in salsa horror.

Fonte: Movieweb

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse