pcBei3JUz5s

Il team di Gunfire Games annuncia l’arrivo di Remnant From the Ashes all’E3 2019

Nel corso del PC Gaming Show all’E3 2019, il team di Gunfire Games ha annunciato la sua ultima fatica: Remnant From the Ashes, titolo che arriverà il prossimo 20 Agosto.

Il team di sviluppo dietro alla Darksiders II: Deathinitive Edition e Darkiders III, confeziona uno sparattutto in terza persona che combina elementi fantasy a fasi di combattimento spiccatamente action.

A giudicare dalle sequenze mostrate nel trailer e dalle informazioni diffuse, scopriamo che l’ambientazione del gioco è un mondo post-apocalittico, sconvolto e distrutto da un “male antico proveniente da un’altra dimensione”.

In questo contesto, la razza umana tenta di sopravvivere sfruttando una particolare tecnologia, grazie alla quale si possono aprire e varcare dei portali che collegano il mondo di gioco ad altri reami – al momento sono stati resi noti i reami Terra e Yaesha – che i giocatori dovranno esplorare alla ricerca dell’origine del male che ha colpito il pianeta.

Ad ostacolare i progressi dei giocatori, ci saranno, ovviamente, diverse tipologie di nemici, alcuni dei quali presenti in buona parte delle sequenze che compongono il trailer d’annuncio.

Grazie alle informazioni diffuse dal sito ufficiale del gioco, apprendiamo che sconfiggendo i vari nemici presenti nel gioco, si otterranno varie tipologie di equipaggiamento e materiali che potranno essere utilizzati per migliorare gli oggetti in proprio possesso e/o costruire nuovi tipi di armature, armi e modifiche.

Infine, sebbene il titolo sia giocabile in singleplayer, è stato annunciato che le sfide da affrontare saranno talvolta molto ardue e sarà quindi possibile unire le proprie forze a quelle di un massimo di altri due giocatori, per combattere insieme e portare a casa la vittoria.

Prima di chiudere vi ricoridamo che Remnant Fron the Ashes arriverà solo su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 20 Agosto.

No more articles