Michael Douglas tornerà nei panni di Hank Pym in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

È Michael Douglas stesso a confermare che il suo Hank Pym farà parte dei protagonisti dell’atteso Ant-Man and the Wast: Quantumania.

Se fino ad oggi il suo coinvolgimento non era del tutto certo, il post apparso sul suo account Instagram fuga ogni dubbio.

“È tempo di farsi crescere il pizzetto… Hank Pym è tornato! Ant-Man and the Wast: Quantumania arriva nel 2022!” solo le parole scritte dall’attore per accompagnare uno scatto che lo ritrae nei panni di una delle menti più brillanti della Casa delle Idee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Apparso per la prima volta in Ant-Man nel 2015, Douglas è tornato a interpretare Hank Pym nel sequel del 2018, Ant-Man and the Wasp, e in Avengers: Endgame nel 2019, una delle ultime pellicole della fase tre dell’Universo Cinematografico Marvel.

Come ricordato anche dalla star di Hollywood nel proprio post, Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nel 2022, anno nel quale vedremo anche il debutto della seconda pellicola dedicata allo Stregone Supremo, Doctor Strange in the Multiverse of Madness; Captain Marvel 2; Black Panther II e il quarto capitolo del Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder.

Ant-Man Quantumania Michael Douglas

Nel cast del film diretto da Peyton Reed torneranno Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) ed Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp) nei panni dei protagonisti, ai quali si aggiungerà anche Michelle Pfeiffer che riprenderà il ruolo di Janet van Dyne.

Sebbene non siano stati svelati molti dettagli in merito alla trama del terzo film dedicato ad Ant-Man, sappiamo che il film – come suggerisce il titolo – andrà ad esplorare in maniera più approfondita il Regno Quantico e, soprattutto, gli anni che Janet ha passato al suo interno oltre al rapporto che la legava al dottor Pym.

Fonte: CB

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.