Anton Yelchin, l’attore ventisettenne di origini russe, interprete di Chekov nel reboot di Star Trek, è rimasto ucciso in un incidente.

L’attore ha iniziato la sua carriera interpretando piccoli ruoli in vari show televisivi, prima di raggiungere la fama con Alpha Dog, prima e con Star Wars dopo. Proprio l’ultimo dei film del reboot della saga, Star Trek Beyond, uscirà a luglio negli stati uniti.

Secondo le prime ricostruzioni, Anton sarebbe stato schiacciato dalla sua stessa auto, dopo l’impatto tra la cassetta delle lettere in mattoni e il cancello della sua abitazione. Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente, in quanto la polizia afferma che nel momento del ritrovamento, l’auto era ancora accesa e in folle.

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.