Respawn Entertainment sceglie l’EA Play 2020 per annunciare il nuovo evento di Apex Legends, l’introduzione del cross-play e il debutto su Steam e Nintendo Switch

Nel corso dell’EA Play 2020, ampio spazio è stato concesso al fortunato battle royale di Respawn Entertainment, Apex Legends.

Il mondo di gioco del popolare FPS free-to-play, sarà presto ulteriormente arricchito da tutte le novità che saranno introdotte nel nuovo evento della Stagione 5, Tesori Perduti, del quale è stato divulgato il trailer che potete vedere di seguito.

Secondo le informazioni divulgate sul sito ufficiale di Apex Legends, l’evento Tesori Perduti – che inizierà il 23 giugno e terminerà il 7 luglio – introdurrà:

  • Modalità a tempo limitato Armati e pericolosi Evo
  • Nuova zona – Sala della mappa di Crypto
  • Percorso evento a premi con due skin arma leggendarie
  • 24 oggetti cosmetici sbloccabili in modo diretto o attraverso i Pack dell’evento
  • Sezione “Offerte speciali” con nuove skin e decorazioni arma rare
  • Anteprima Set cimelio di famiglia di Mirage – Sbloccando tutti i 24 oggetti dell’evento otterrete il Set cimelio di famiglia di Mirage gratuitamente.

Oltre al nuovo evento, il team di Respawn ed EA, hanno annunciato altre importanti novità relative al titolo.

In primis il debutto di Apex Legends su Nintendo Switch e Steam, previsto, su entrambe le piattaforme, per questo autunno.

apex legends ea play

Se ciò non bastasse, è stato anche annunciata l’introduzione di una feature richiesta per lungo tempo dai giocatori: il cross-play, che consentirà agli utenti PS4, Xbox One, Switch, PC (Origins e Steam) di scontrarsi tra loro. Anche il cross-play farà il proprio debutto in autunno.

 

No more articles