Intervistato dal magazine Empire, il regista James Cameron ha parlato dei suoi progetti futuri, incentrati sullo sviluppo della pentalogia di Avatar, svelando il cattivo principale dell’intera saga, con sommo sbigottimento di tutti.

Si tratta infatti del colonnello Miles Quaritch, già villain del primo film ed interpretato da Stephen Lang. Una cosa normale, apparentemente, se non fosse che nel film il personaggio fa una fine decisamente poco raccomandabile, abbastanza da chiedersi come possa tornare. Cameron però sembra essere convinto di questa scelta, affermando: “Non voglio inserire continuamente nuovi personaggi, così come non ci sarà un nuovo cattivo di volta in volta. Lo stesso figlio di puttana per tutti e quattro i film. É bello e migliorerà sempre di più, confido in Stephen Lang e la sua immensa bravura“.

(Fonte: Digital Spy)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.