Babylon’s Fall, nuovo progetto di Platinum Games, si mostra in un video di gameplay. Maggiori informazioni in arrivo in estate

Durante il PlayStation State of Play che si è appena concluso, Sony ha mostrato diversi annunci e video interessanti, tra cui spicca senza dubbio quello di Babylon’s Fall, il nuovo progetto di Platinum Games che si è finalmente mostrato nel suo primo video di gameplay.

Il gioco era stato annunciato un mese fa per PlayStation 4 e PC, ma durante il brevissimo teaser erano presenti solo scene in computer grafica, mentre finalmente adesso possiamo farci una prima idea di cosa ci attende, a livello di ambientazione e soprattutto per quanto riguarda il combat system.

babylon's fall gameplay

Il gioco infatti presenta i tratti tipici delle produzioni di Platinum Games dallo stile riconoscibilissimo, frenetico ma anche decisamente tecnico.

Il video mostrato per la verità dura molto poco, perché la software house vuole tenersi qualche proiettile in canna per il futuro. Come svelato infatti al termine del filmato, maggiori informazioni arriveranno durante l’estate 2020, ed il gioco ovviamente è ancora privo di data d’uscita.

Tocca dunque accontentarsi di questo primo assaggio, anche se dalle prime immagini che vediamo ci sembra comunque un bell’accontentarsi.

Platinum Games nel frattempo ha anche annunciato l’arrivo delle remastered di Bayonetta e Vanquish su PS4 e Xbox One a Febbraio.

Senza indugiare oltre allora, vi lasciamo al video in questione. Che ve ne pare?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.