Cosa succederà in Black Panther 2? I fan sono contro la sostituzione di Chadwick Boseman: facciamo il punto della situazione

Mentre Hollywood e tutti i fan dell’attore faticano a riprendersi dalla notizia della morte di Chadwick Boseman, a Disney e Marvel spetterà sicuramente una decisione difficile per quanto riguarda Black Panther 2.

Il cinecomic che ha consacrato definitivamente l’attore infatti è uno dei film di maggior successo della storia di Marvel, ed è stato il primo cinecomic ad essere nominato agli Oscar come miglior film.

Il sequel annunciato si trova dunque ora senza protagonista, ma i fan dell’attore e del personaggio si sono già fatti sentire su Twitter: sono tantissimi i post che chiedono a Marvel di non sostituire Chadwick Boseman, e di non effettuare un recasting, dunque.

 

Marvel e Disney si trovano dunque a un insidioso bivio: da un lato è già successo di cambiare l’attore di un supereroe in corso d’opera, ad esempio con Hulk, anche se ovviamente le circostanze erano diverse.

black panther 2 chadwick boseman

Dall’altro c’è la concreta possibilità di scontentare i fan di Chadwick Boseman. Una soluzione potrebbe essere arrivata sempre da Twitter. Tra i vari suggerimenti infatti, c’è chi ha consigliato a Marvel di far sì che la sorella Shuri prendesse il mantello di Re T’Challa, una storia che è peraltro già stata narrata anche nei fumetti.

 

Sarà questo il destino di Black Panther 2? Voi che ne pensate?

No more articles