L’edizione home video di BlacKkKlansman disponibile da oggi

Dal visionario regista Spike Lee,  arriva BlacKkKlansman, l’incredibile storia vera di un eroe americano, da oggi anche in home video.

Per l’occasione, abbiamo ricevuto da Universal Pictures Home Entertainment Italia una clip esclusiva, che vi mostriamo di seguito:

BlacKkKlansman

???? Per l'uscita home video di BlacKkKlansman, nei formati DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD, vi proponiamo questa clip in esclusiva!Qui trovate maggiori informazioni ➡ https://bit.ly/2HfMwiGPotete trovare il film qui ➡ https://amzn.to/2SWIQnl

Julkaissut Stay Nerd Keskiviikkona 16. tammikuuta 2019

Nei primi anni ’70, Ron Stallworth (Washington) diventa il primo detective afro-americano nel Dipartimento di polizia di Colorado Springs. Determinato a fare la differenza, si butta coraggiosamente in una missione pericolosa: infiltrarsi ed esporre il Ku Klux Klan. Recluta un collega più anziano, Flip Zimmerman (Driver), per la missione sotto copertura. Insieme, fanno squadra per sconfiggere l’organizzazione estremista che ha come obiettivo quello di guadagnarsi il favore del largo pubblico. BlacKkKlansman offre un risoluto vaglio di vita vissuta dei rapport razziali nell’America degli anni ’70, che è altrettanto rilevante nel mondo di oggi.

Ricco di momenti provocatori e coraggiosi dall’inizio alla fine, BlacKkKlansman arriva in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD con esclusivi contenuti bonus che vi porteranno più a fondo all’interno di questa intensa e puntuale storia vera.

Trovate al link la nostra recensione del film.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.