Blood & Truth si mostra in un nuovo trailer durante il PlayStation State of Play

Blood & Truth, la nuova esclusiva per Sony realizzata dai London Studio, è stata mostrata in un nuovo  avvincente trailer nel corso del PlayStation State of Play di ieri sera.

Di seguito potete vedere il filmato di lancio, ovviamente disponibile anche su Youtube.

Nel filmato possiamo comprendere a grandi linee la trama del nuovo titolo. Vestiremo perciò i panni di Ryan Marks, un soldato di elité che si troverà a dare una caccia senza tregua a un ricco criminale, reo di aver sequestrato tutta la sua famiglia. Per salvare i suoi cari dovremo muoverci in una versione molto realistica di Londra, che sembra effettivamente ricalcare la realtà della capitale Inglese.

Oltre a questo ci vengono presentati alcuni dei personaggi che incontreremo, nemici e comprimari che si aggireranno per questa versione virtuale della City, pronti a impedirci di raggiungere il nostro scopo. Largo spazio anche al gameplay, che mostra alcune interessanti sequenze dove il visore per la realtà virtuale di Sony sarà spremuto al massimo per poter concedere ai giocatori di godersi una completa e totale immersione all’interno di questo nuovo avvincente gioco.

Questa nuova esclusiva per PS VR sarà disponibile sulle vostre console Sony a partire dal 28 Maggio del 2019. Ovviamente vi aggiorneremo non appena dovessero esserci ulteriori novità riguardo a questo gioco. Nel frettempo la parola adesso spetta a voi lettori!

Cosa ne pensate di quanto mostrato da Blood & Truth fino a questo momento? Pensate che il nuovo shooter mostrato nel corso del PlayStation State of Play di ieri sera possa essere un solido gioco su cui fare affidamento per il futuro? Oppure siete scettici verso questo nuovo gioco dei London Studio? Diteci il vostro parere! Lasciate un commento sotto questa news ed esprimete il vostro pensiero! 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.