Novità nella situazione di Henry Cavill e il suo presunto abbandono del ruolo di Superman

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di come sembrasse che Henry Cavill fosse pronto a smettere di indossare i panni di Superman.

Si erano rincorse infatte alcune voci di una rottura dei rapporti tra i suoi agenti e la Warner stessa per via di alcune incomprensioni su un cammeo in Shazam! e sulla volontà degli studios di “accantonare” il personaggio per concentrarsi su quello di Supergirl.

Sono arrivate due reazioni ufficiali: la prima di Dany Garcia, che riferiva: “Il mantello è ancora nel suo armadio. Warner è stata e continua ad essere nostra partner mentre l’universo DC si evolve. Aspettatevi un comunicato stampa più tardi”.

E il comunicato è poi effettivamente arrivato, ma non ha aggiunto grandi particolari alla storia.

Si legge infatti: “Mentre non sono state ancora prese decisioni sui prossimi film di Superman, abbiamo sempre avuto un grande rispetto ed un ottimo rapporto con Henry Cavill, e la cosa rimane invariata”.

Probabilmente dunque è vero che per il momento Warner non abbia intenzione di produrre altri film del supereroe a breve, ma lo studio ha tenuto a ribadire che i rapporti con l’attore sono ancora cordiali.

Separazione amichevole in vista? Lo scopriremo probabilmente nei prossimi giorni.

Intanto è arrivata anche una reazione di Henry Cavill stesso, con un breve e anch’esso criptico video su Instagram, che vi lasciamo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today was exciting #Superman

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

 

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.