Captain Marvel: il film sarà un segreto anche per gli attori

Che Marvel abbia delle politiche per prevenire eventuali leak e conseguenti spoiler è un fatto piuttosto noto. Le precauzioni prese per Captain Marvel però potrebbero essere ancora più severe.

C’è un rumor che si sta facendo strada in Rete nelle ultime ore, generato da un’intervista di Gemma Chan, new entry nel cast del cinecomic.

L’attrice ha prima parlato della sua esperienza con il film in generale, dichiarando: “È stato molto diverso da qualsiasi altro lavoro abbia fatto. Mi è piaciuta la sfida fisica, ho dovuto allenarmi. Ho adorato lavorare con Brie Larson e i registi Anna Boden e Ryan Fleck e tutto il resto del cast, sono tutti straordinari. Penso che il calibro delle persone e dei talenti che Marvel riesce ad attrarre sia ciò che davvero li rende speciali per me.”

Ma ciò che è saltato subito all’occhio dei fan è stato il passaggio successivo: “Credo che il film sarà divertente, non l’ho ancora visto. Ho sentito alcune voci secondo cui non siamo autorizzati a vederlo. Credo sia una politica Marvel, quindi credo che scoprirò cosa succede nella versione finale, quando lo vedranno tutti gli altri”.

Probabile dunque che neanche gli attori dunque potranno vedere il film in anteprima. Cosa non si fa pur di evitare gli spoiler…

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.