Amy Hennig director e sceneggiatrice dei primi tre capitoli di Uncharted dopo avere visto il corto comparso recentemente in rete diretto da Allan Ungar e con Nathan Fillion interprete di Nathan Drake ha apprezzato il lavoro del regista.

Lo ha affermato lo stesso regista durante una diretta su IGN live dal Comic-Con di San Diego in cui, ha dichiaratodi aver ricevuto dei complimenti di persona dalla director che ha scritto su twitter: 

“Avete fatto un lavoro fantastico, Allan! Riscalda i nostri vecchi cuori vedere il nostro bambino portato alla vita in questo modo. Non avrei mai potuto immaginarlo quando ho cominciato questo viaggio più di 13 anni fa. Grazie!”

Il corto dalla durata di 15 minuti ha riscosso molto successo nonostante tutti aspettassero qualcosa inerente al fan film in produzione, a cui la Sony Picture sta lavorando dove il protagonista non sarà interpretato da Fillion bensì da Tom Hollan (Spierd-Man) il film parlerà delle origini di Nathan fino ad arrivare al terzo capitolo della saga.

Oltre all’appezzamento di Amy Hennig anche l’attuale vice presidente di Naughty dog Neil Durkmann ha voluto fare i complimenti per il cortometraggio.

Per quanto riguarda il film a cui sta lavorando Sony è in pre produzione e le riprese ancora non sono iniziate.

 

Fonte: IGN.com

 

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse