Smartphone e ribellione delle macchine: ecco il trailer di Connected

Sony Pictures nelle scorse ore ha rilasciato il trailer di Connected, nuova pellicola di animazione prodotta da Phil Lord e Chris Miller.

La pellicola realizzata dai creatori di Spider-Man: un nuovo universo, ci propone la storia dei Mitchell, una tipica famiglia della classe media statunitense con l’ossessione per la connettività.

Quando Katie, la figlia maggiore, si appresta a partire per il college, il padre decide di accompagnarla compiendo un viaggio di famiglia attraverso gli States. Peccato che presto la famiglia si troverà a dover affrontare una vera e propria rivolta delle macchine.

Qui di seguito potete vedere il trailer, caricato su YouTube.

Il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 18 Settembre del 2020, mentre arriverà in Italia nel corso dello stesso anno (non è stata rilasciata nessuna data precisa al riguardo). Nel nostro paese si intitolerà “Superconnessi“. Non certo il più bizzarro dei titoli, se consideriamo che fino a poco tempo fa la pellicola era chiamata “The Mitchells Vs the Machines“.  

connected trailer

A dirigere il film sono stati Mike Rianda e Jeff Rowe, i quali ne hanno scritto anche la sceneggiatura. Il cast dei doppiatori comprenderà Abbi Jacobson (co-protagonista della serie Comedy Central Broad City), Danny McBride (già doppiatore di pellicole di animazione come Cattivissimo Me e Kung Fu Panda 2), Maya Rudolph (nota per aver interpretato il giudice in The Good Place) e Olivia Colman (che nell’ultima stagione di The Crown ha vestito i panni della regina Elisabetta II).

Non resta che attendere per scoprire di più su questa pellicola. Nel frattempo lasciamo come sempre la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo film prodotto da Lord e Miller? Vi è piaciuto il trailer di Connected? Lasciateci il vostro parere con un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles