Crash Team Racing Nitro Fueled: su Reddit trapela la mappa dei contenuti del nuovo Grand Prix. Nuova pista, kart e oggetti in arrivo

Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato un assoluto successo, come dimostrano i dati di vendita del gioco, che lo vedono primo in classifica in Italia praticamente dal giorno dell’uscita, ed il supporto di Beenox che dopo sole due settimane dalla release aveva già diffuso il primo evento, il Grand Prix e sta ora già pensando a quello nuovo.

L’evento in questione si è infatti concluso questo weekend, ma i fan non vedono l’ora di saperne di più su cosa bolle in pentola per le prossime sfide. Nel primo Grand Prix, Beenox aveva reso disponibile un nuovo circuito, chiamato Tour del Crepuscolo ed ispirato ai livelli egiziani e arabi di Crash Bandicoot 3: Warped.

Su Reddit è trapelata da poco la mappa dei contenuti del nuovo aggiornamento di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, che sembra funzionare analogamente a quanto visto nel precedente Grand Prix.

C’è anche in questo caso una nuova pista, chiamata in inglese Prehistoric Playground, e che dunque potrebbe in qualche modo prendere spunto dai livelli, sempre in Crash Bandicoot 3, dove ricorderete che la telecamera era posta davanti al personaggio che doveva scappare dal dinosauro senza farsi colpire.

Per il resto è presente la solita mole di missioni lampo, giornaliere, settimanali, evento e pro da completare in cambio di punti nitro, che vi faranno sbloccare gli oggetti dell’evento. Si notano nuove skin di Crash e Ripper Roo da scienziati pazzi, ad esempio, due nuovi kart più ovviamente quello come premio finale per chi si piazza entro il miglior 5% della classifica, e tanti oggetti, adesivi, decorazioni e quant’altro.

Stando a quanto trapelato, il nuovo Grand Prix dovrebbe iniziare il 2 Agosto.

In attesa dell’ufficialità, vi lasciamo all’immagine in questione. Che ne pensate? Vi fa piacere l’arrivo del nuovo Grand Prix di Crash Team Racing Nitro Fueled?

crash team racing nuovo grand prix

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.