Crash Team Racing si aggiorna: ecco la modalità Grand Prix

Prepariamoci a vivere un’estate bollente non solo dal punto di vista delle temperature, ma anche per quanto riguarda le sgommate sul rovente asfalto di Crash Team Racing, che sta per aggiornarsi con la nuova modalità Grand Prix.

Lo ha annunciato Activision sul proprio blog, rivelando che il primo grande aggiornamento per il ritorno di CTR arriverà il 3 Luglio ed includerà appunto la nuova modalità Nitro Tour Grand Prix, e sarà gratuito.

Si tratta di una modalità che farà guadagnare ai giocatori dei Nitro Point e personaggi aggiuntivi, completando una serie di sfide. I Nitro Point possono essere spesi per sbloccare kart, skin dei personaggi, adesivi, vernici, ruote e quant’altro disponibile nel Pit Stop.

L’evento sarà online e si tratterà di una sorta di Stagione 1 del Nitro Tour Grand Prix, assieme alla quale sarà introdotto il nuovo circuito, Twilight Tour, che è ispirato ai bellissimi livelli arabi ed egiziani visti in Crash Bandicoot 3.

Crash Team Racing Grand Prix

Completando le varie sfide sarà possibile ottenere Tawna the Bandicoot e la Nitro Squad (Ami, Isabella, Megumi e Liz). Tali personaggi sono comunque sbloccabili tramite le monete nel Pit Stop, ma al termine della prima stagione non saranno più disponibili (a meno che non  ritornino poi nel corso del tempo).

Il nuovo aggiornamento introduce inoltre due classifiche online, una per i Nitro Point e l’altra per il Campionato, e risolverà diversi bug, tra cui uno fastidioso che sembra poter corrompere i salvataggi, ed apporterà tante piccole modifiche e migliorie all’esperienza di gioco.

Scaldate i motori insomma: all’aggiornamento di Crash Team Racing Nitro-Fueled manca davvero poco!

Per approfondire, sul nostro sito trovate la nostra recensione di Crash Team Racing, mentre se aveste bisogno di qualche “aiutino”, c’è anche la nostra news dedicata ai trucchi e i codici segreti del gioco.

(Fonte: Activision Blog)

No more articles