Emma Stone è Crudelia De Mon nel nuovo poster del film Disney: il trailer è in arrivo domani

Disney ha mostrato sui social il nuovo poster di Crudelia, il nuovo film, prequel del classico La Carica dei 101, con Emma Stone nei panni della perfida villain protagonista, e che racconterà appunto della sua origin story e degli anni in cui lavorava come fashion designer a Londra.

È infatti durante quel periodo che il personaggio diventa ossessionato dalla pelle canina e diventa così l’iconico villain Disney che tutti conosciamo.  Il poster ci fa dare un’occhiata un po’ più approfondita al look di Emma Stone, che ha ereditato il personaggio da Glenn Close, che l’ha interpretato nel live action del 1996 e nel suo sequel.

Nel film anche Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Mark Strong, mentre la regia è stata affidata a Craig Guillespie, regista di Tonya. Il poster, introdotto sui social con la didascalia “Ciao, mondo crudele”, annuncia anche l’arrivo di un trailer nella giornata di domani, 17 Febbraio, in un orario ancora non definito.

L’uscita di Crudelia è attualmente prevista per il 28 Maggio al cinema, ma nulla è inciso nella pietra, specialmente di questi tempi. Ci sono infatti diversi rumor secondo cui il film potrebbe essere distribuito su Disney Plus, come già avvenuto per diversi prodotti, tra cui Soul e Onward, ad esempio, e prima ancora Mulan.

crudelia poster

Probabilmente però il colosso aspetterà ancora qualche altra settimana prima di prendere eventualmente una decisione. Nel frattempo, col trailer previsto per domani, l’ipotesi pià probabile è che la data d’uscita rimanga quella del 28 Maggio, e a cambiare potrebbe essere “semplicemente” il metodo di distribuzione. Staremo a vedere.

Intanto diteci, che ne pensate di Emma Stone nei panni di Crudelia? Cosa vi aspettate dal film?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.