Era uno dei nomi più accreditati ed alla fine l’ha spuntata: a dirigere il prossimo film di James Bond, il venticinquesimo della saga, sarà Danny Boyle.

A confermarlo è stato lo stesso regista, che ha dichiarato di star lavorando alla sceneggiatura del film insieme a John Hodge, suo collaboratore di lunga data, al lavoro con lui già su Trainspotting e The Beach.

“Stiamo lavorando su uno script al momento, e tutto dipende da questo. Io al momento sto lavorando su una sceneggiatura di Richard Curtis e speriamo di iniziare le riprese tra 6 o 7 settimana. Poi verrà Bond, giusto in tempo per la fine dell’anno. Ma stiamo lavorando su entrambi al momento”.

Sembra dunque difficile che verrà rispettata la data d’uscita annunciata, ossia novembre 2019, ma mai dire mai. Nessun dettaglio invece al momento per quanto riguarda la trama.

Siete contenti della scelta?

(Fonte: ScreenRant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.