Dave Bautista non teme il licenziamento di Disney

In seguito ai diversi interventi di Dave Bautista riguardo la vicenda di James Gunn, l’attore ha espresso la propria opinione per chiarire la sua posizione.

In un’intervista con Jonathan Ross per la tv nazionale, Bautista ha confermato la propria partecipazione in Avengers 4, ma non ha assicurato la sua presenza in Guardiani della Galassia Vol. 3, progetto attualmente in sospeso; l’attore, infatti, afferma di non avere più interesse nel lavorare con Disney dopo il licenziamento di James Gunn, persona che stima particolarmente e che lo ha aiutato in momenti difficili.

In un’altra occasione, Dave Bautista ha dichiarato: “Sono consapevole che questo potrebbe costarmi il lavoro a cui tengo molto, ma allo stesso tempo è una questione di integrità, e di lealtà. Quindi non ho intenzione di mordermi la lingua per niente, ho cercato di essere molto esigente su ciò che dico e sul modo in cui lo dico. Non intendo necessariamente essere irrispettoso, ma allo stesso tempo devo dire quello che ho in mente e nel cuore. Sono stato solo onesto“.

 

Fonte: ComickBookMovie

 

 

No more articles