Josh Brolin non vede l’ora di tornare nei panni di Cable

Rob Liefeld, creatore di Deadpool e Cable, ha parlato durante il Comic-Con di Josh Brolin, che a suo dire sarebbe entusiasta delle sue parti nei cinecomic.

Brolin sarebbe così emozionato da non veder l’ora di tornare a interpretare il personaggio in X-Force insieme a Ryan Reynolds e Zazie Beetz, che torneranno a comporre il trio di supermutanti nello spin-off.

“Quando si siete con me a pranzo, o quando giriamo insieme in macchina mi dice sempre “Voglio solo dirti che sono davvero entusiasta per quanto riguarda X-Force. Sono eccitatissimo per il mio arco e per come andrà il mio personaggio.”, ha riferito Liefeld.

Con Disney e Fox che hanno definitivamente chiuso gli accordi per l’acquisizione del gruppo Fox, le proprietà Marvel controllate dal gruppo di Murdoch, come Deadpool, gli X-Men e i Fantastici 4, dovrebbero entrare ufficialmente nel MCU.

Vedremo dunque quale futuro ci sarà per il personaggio interpretato da Brolin.

Che ne pensate dell’interpretazione dell’attore in Deadpool 2? Siete anche voi entusiasti come lo è lui?

(Fonte: Comicbook)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.