Hideo Kojima dichiara conclusa la storia di Death Stranding

Nelle ultime ore Hideo Kojima ha fornito ai fan alcune novità sul suo prossimo titolo, l’atteso Death Stranding.

Il game designer ha svelato che la storia del gioco è conclusa al 100%. Al momento è al lavoro per rifinire al meglio il titolo open world, che perciò necessiterà ancora di un po’ di tempo per entrare nella fase finale della preparazione.

Kojima ha inoltre assicurato i fan che sta lavorando alacremente per poter migliorare il gioco e renderlo il più divertente possibile per tutti gli utenti. Ha ammesso di essere in ritardo sulla tabella di marcia, ma che la data di consegna del gioco verrà rispettata.

Al momento non è noto quando avverrà il lancio di Death Stranding, anche se pare possa avvenire nei primi mesi del prossimo anno.

(fonte: Twinfinite.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.