Primo DLC per We Happy Few annunciato

Nel corso della propria conferenza al PAX East 2019 Gearbox ha annunciato la data di uscita del primo pacchetto DLC per We Happy Few. La nuova avventura si intitolerà They Came From Below.

La prima parte del contenuto scaricabile verrà lanciato il 4 aprile 2019. Sarà disponibile al prezzo di 7,99 $ singolarmente. In caso contrario potrà essere acquistato insieme al resto del pass di We Happy Few al prezzo complessivo di 19,99$.

La prima di tre storie aggiuntive nel mondo WHF, They Came From Below farà vestire ai giocatori i panni di Roger, un personaggio non giocabile già apparso nel corso del gioco principale, mentre lui e il suo compagno James cercano di sopravvivere a una “rivolta robotica”. I giocatori dovranno comunque fare attenzione, perché  l’annuncio iniziale del DLC suggerisce che “tutto non è come sembra”.

We Happy Few comprende una modalità storia completa, giocabile con tre differenti personaggi e più di 250 incontri unici. Il titolo, che era stato originariamente annunciato per Aprile 2018, è disponibile negli store digitali e nei negozi per  Xbox One, Windows 10 Store, PC, e PlayStation4.

Cosa ne pensate di questo nuovo DLC del titolo di Gearbox? Siete pronti a lanciarvi in una nuova avventura nella città di Wellington Wells? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: IGN.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.