Ecco la data del ritorno di Doctor Who

Gli Whovians hanno finalmente una data da segnarsi sul calendario, perché Doctor Who farà il suo ritorno sulla BBC a partire dal Primo Gennaio 2020.

L’annuncio della season premiere della nuova stagione era nell’aria e arriva pochi giorni dopo la fine ufficiale delle riprese. Ora dalla pagina Facebook ufficiale dello show britannico, con un video trailer della nuova stagione, ci viene anche svelata la data di inizio. Sarà Capodanno il momento in cui rivedremo l’alieno più amato del Regno Unito riprendere il proprio Cacciavite Sonico. A interpretare il Dottore ci sarà ancora una volta Jodie Whittaker, al suo secondo anno nei panni dell’iconico personaggio televisivo.

Con lei vedremo tornare Bradley Walsh a vestire i panni di Graham, Mandip Gill sarà Yasmin, Sharon D Clarke vestirà i panni di Grace, Tosin Cole interpreterà Ryan.

Di seguito ecco a voi il filmato diffuso dalla pagina Facebook.

Oltre al video è stata diffusa anche la locandina della prossima stagione, che vede ovviamente in primo piano il Dottore della Whittaker. Potete vederla qui di seguito.

 

La Dodicesima Stagione di Doctor Who non è nata sotto i migliori auspici. Lo scorso anno erano anche circolate voci di un Chris Chibnall, showrunner della serie, in rotta con i vertici della BBC, network ospite del Dottore.

Addirittura qualcuno aveva parlato di un Chibnall prossimo a lasciare lo show, con la Whittaker, sua attrice anche nello show Broadchurch, pronta ad andarsene con lui per solidarietà. La motivazione sarebbe stata appunto la scarsa partecipazione da parte della produzione nei confronti dello show.

Alla fine la Dodicesima stagione è comunque andata in porto e pare, per il momento, scongiurata l’ipotesi di una rigenerazione anticipata del Dottore

La parola adesso spetta a voi lettori! Cosa ne pensate di questo trailer? Ditecelo con un commento!

No more articles