La nuova opera work in progress di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, è apparsa come bomba finale alla conferenza Microsoft di E3 2018. Un cinematic trailer che fa da panoramica sul mondo di gioco.
Finalmente qualcosa di concreto su un titolo che a lungo è stato avvolto nel mistero.

 

 

Ricordiamo che il director del gioco, Kiciński, ha rilasciato alcune altre dichiarazioni interessanti, lasciando intendere che la software house creda tantissimo nel progetto: “Sarà un nuovo The Witcher 3, ma più ambizioso”, e che si tratterà di “un vero RPG che avrà luogo in un mondo open-world dettagliato e creato a mano, con un gameplay senza limiti”.

Che ne pensate? Il vostro hype è stato leggermente saziato?

Nel frattempo potete trovare maggiori informazioni sull’attesissimo titolo all’interno della nostra anteprima.

Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!