Annunciato Rage 2: rise of the ghosts Expansions

Alla propria conferenza dell’E3 2019 Bethesda ha annunciato novità per RAGE 2. Il gioco riceverà una nuova espansione intitolata “Rise of the Ghosts“, aggiungendo al tutto nuovi trucchi, nuovi nemici e una gran quantità di nuovi poteri.

Alla conferenza di Bethesda, abbiamo visto un nuovo trailer, su una colonna sonora di un motivo di apertura da sitcom. L’espansione aggiungerà un sacco di nuovi contenuti, tra cui:

  • Nuovi codici cheat.
  • Mech portatile.
  • Nuovo veicolo motociclistico.
  • Nuovo veicolo Armadillo.
  • Nuove modalità di gioco.
  • Una storia espansa.
  • Nuove fazioni nemiche.
  • Nuove Abilità.

Di seguito potete vedere il filmato del gioco.

 

Non molto è noto sull’espansione Rise of the Ghosts, inclusa la data in cui verrà rilasciato il gioco. Tuttavia, dovrebbe essere lanciato sul mercato entro il 2020. Ovviamente vi terremo aggiornati e vi forniremo ulteriori novità su questi lidi non appena saranno disponibili.

Nel mondo post-apocalittico rappresentato nel videogame non siete solo Walker, l’ultimo ranger: siete un super-ranger.

Scatenate il caos sul generale Cross e sul suo esercito di soldati mutanti con un arsenale di potenti armi e abilità nanotritiche ultratecnologiche. Oppure abbinate i vostri giocattolini letali per combinazioni pazzesche che distruggeranno (letteralmente) chiunque vi si parerà davanti. L’Autorità non avrà speranze mentre voi servirete la vostra giustizia nella Zona devastata in stile supereroe.

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id Software inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 ti permetterà di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa quando verrà pubblicato il 14 maggio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Che cosa ne pensate di questa nuova espansione voi lettori? Siete ansiosi di mettere le mani su Rise of the Ghosts e arricchire la vostra esperienza di gioco? Diteci qual è il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate alla discussione!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.