Quali personaggi introdurrà il reboot dei Fantastici 4?

Dopo l’acquisizione degli asset di Fox da parte di Disney si fa un gran parlare dei nuovi eroi destinati a un reboot, come i Fantastici 4.

Se nei giorni scorsi si era parlato di un ingresso del Dottor Destino in Black Panther 2, oggi l’attenzione è di nuovo sulla famiglia disfunzionale creata da Stan Lee e Jack Kirbynel 1961.

Il reboot dei Richards/Storm sembra essere una delle pellicole più desiderate dai fan del fumetto. A quasi quindici anni dal primo film e dopo il totale fallimento della pellicola diretta da Josh Trank, sono in molti a sperare che al supergruppo venga data una nuova occasione per brillare, prendendosi il posto che spetterebbe loro di diritto nella nuova Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

E, ovviamente, si discute anche di quali personaggi potrebbero essere inseriti nel nuovo film. Nelle ultime ore si è fatta largo un’ipotesi affascinante. Quella che vede Franklin Richards, figlio di Susan Storm e Reed Richards, come uno dei personaggi principali introdotti.

fantastici quattro reboot

Franklin è uno dei personaggi più potenti dell’intera epopea dei fumetti Marvel, un mutante di livello omega, capace di modificare la realtà al punto di creare dei nuovi universi. Una sua introduzione riscriverebbe i parametri di forza del Marvel Cinematic Universe e senza dubbio potrebbe essere uno spunto interessante per gli sceneggiatori. In fondo parlare dei Fantastici 4 vuol dire parlare di famiglia, e quale modo per un reboot di affrontare la cosa?

Al momento, tuttavia, si tratta solo di rumor, quindi ben lontani dall’essere confermati. Non ci sono progetti ufficiali riguardanti il reboot dei Fantastici Quattro. Anche se non è da escludere che una delle nuove date fissate per i film del MCU possa ospitare proprio il ritorno del Quartetto.

La parola adesso spetta a voi lettori! Vorreste vedere Franklin Richards al cinema? Ditecelo con un commento!

(fonte: WeGotThisCovered.com)

No more articles