Marvel ha una collaborazione di lusso in programma?

Durante una recente intervista il regista Antoine Faqua conosciuto per aver diretto la saga di The Equalizer e I Magnifici Sette ha dichiarato che si incontrerà con il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige per parlare di una collaborazione per un nuovo film.

Il regista è sempre stato interessato al mondo dei cinecomic, durante questa intervista Faqua non è sceso nei particolari dichiarando solo che sarebbe interessato a partecipare ad un nuovo progetto per la MCU a patto che il film sia nelle sue capacità.

“In film come questi ci sono così tanti effetti visivi e vorrei che il mio stile non ne venga sopraffatto, ho bisogno di capire come funziona la gestione di un simile progetto, sul set ci sono molte persone, il design è già stato deciso, tutto è già stato abbozzato. Voglio capire qual è il ruolo del regista, di cosa si occupa lui e di cosa invece si occupano le altre centinaia di persone della troupe.”

Di seguito vi lasciamo l’intervista completa

Cosa ne pensate di questa potenziale collaborazione?

 

Fonte: youtube

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse