Col sesto episodio, andato in onda questa notte, la settima stagione di Game Of Thrones si avvia alla chiusura. Manca poco alla fine dell’iconica serie tratta dai libri di George R.R. Martin, che ci ha fatto compagnia dall’ormai lontano 2011. Questo ottobre inizieranno le riprese di quella che sarà l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

La conferma arriva dall’attore Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister. In un’intervista rilasciata a Collider: “Sapevo cosa sarebbe successo nelle prime tre stagioni” rivela. “Successivamente, è stato rivelato tutto una stagione alla volta. Ci danno lo script un mese prima dell’inizio delle riprese e da lì in poi sai cosa succederà nella stagione. Ma non so ancora cosa succederà nella prossima stagione. Torniamo a girare in ottobre quindi è possibile che nelle prossime settimane avremo gli script e lo scoprirò. Sono molto curioso.”

L’inizio delle riprese in ottobre arriva leggermente in ritardo rispetto alla usuale produzione di Game Of Thrones. La cosa è dovuta al fatto di dover girare le nuove scene in climi più rigidi per rispettare l’ambientazione invernale. Ma con soli sei episodi è possibile che i tempi di ripresa siano gli stessi. Non c’è ancora una data per la prossima premiere.

(FONTE: TvGuide.com)
No more articles