Ecco il finale trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045

Nelle giornata di oggi Netflix ha diffuso tramite YouTube il final trailer della sua nuova serie anime, Ghost in the Shell: SAC_2045.

Questa la sinossi rilasciata insieme al filmato.

“Ghost in the Shell”, un franchise epocale di fantascienza ambientato in un futuro non lontano, riunisce Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presentandone la visione dell’anno 2045 nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045.
Guidata dalla cyborg Motoko Kusanagi, la Sezione di pubblica sicurezza n. 9 si prepara ancora una volta a combattere il crimine cibernetico.

La serie anime originale Netflix Ghost in the Shell: SAC_2045 è disponibile dal 23 aprile 2020, solo su Netflix”.

Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki saranno i due leader del progetto per Production I. G. e Sola Digital Arts. I due infatti si divideranno le stagioni: il primo sarà il regista della prima, mentre Aramaki dirigerà la seconda. Il character designer sarà invece l’illustratore russo Ilya Kushinov.

Production I.G. è lo studio che ha già prodotto i film Ghost in The Shell e Ghost in The Shell 2, di Mamoru Oshii, nel 1995 e 2004 rispettivamente, così come l’anime Ghost in the Shell: Stand Alone Complex del 2002.

ghost shell sac_2045

Quella ideata da Masamune Shirow è una serie che ha ricevuto davvero innumerevoli spin-off e progetti correlati, ma recentemente era tornata alla ribalta facendosi conoscere anche dal pubblico hollywoodiano, dato che come ricorderete, ha anche ricevuto un adattamento live-action che ha ricevuto critiche altalenanti dalla critica, ma che a noi personalmente non è dispiaciuto, come potrete leggere per approfondire, nella recensione del nostro Luca Marinelli Brambilla.

Nel frattempo lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Netflix? Diteci tutte quelle che sono le vostre impressioni su Ghost In the Shell SAC_2045 lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

No more articles