Per Dan Aykroyd Ghostbusters 3 è una possibilità concret

Una recente intervista a Dan Aykroyd sta facendo sognare i fan e tutti quelli che sperano in un probabile arrivo di Ghostbusters 3.

A quasi trent’anni dal primo capitolo e con il reboot al femminile che non è stato accolto troppo positivamente da pubblico e critica, l’idea di tornare alle origini con un nuovo capitolo si inizia a far strada nella mente dell’attore.

E stando alle sue parole sarebbe addirittura più che un’idea, sembra infatti che gli sia stata strappata anche una mezza conferma.

“Il terzo film lo stiamo scrivendo in questo momento. C’è la possibilità di una reunion con i tre rimanenti Ghostbusters. Credo che anche Bill (Murray, ndr) ci sarebbe. La storia è molto buona, anche se interpreterebbe un fantasma”.

L’attore non ha diffuso altri dettagli, ma è plausibile che non avrà legami col già citato reboot del 2016, visto che il cast originale è apparso come cammeo in vesti totalmente differenti, per cui i due film sono ambientati in universi differenti.

Da risolvere ci sarebbe anche la questione di come affrontare la morte di Harold Ramis: l’attore che interpretava Egon era anche uno dei co-autori del film, e una colonna portante della saga.

Insomma, molti ancora i punti in sospeso, ma siamo certi che a molti farebbe piacere se il progetto entrasse in porto. E a voi?

(Fonte: comicbook)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui