L’atteso film sequel di Unbreakable e Split intitolato Glass arriverà nei cinema il 18 gennaio del prossimo anno, film realizzato grazie anche alla collaborazione di Universal casa produttrice di Split e la Disney produttori di Unbreakable.

Il film diretto da Night Shyamalan inizierà quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price interpretato da Samuel L. Jackson.

Vi lasciamo di seguito il trailer e la sinossi:

“Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.”

Voi cosa vi aspettate?

 

Fonte: Hindustantimes

No more articles