Un leak ha già svelato la data d’uscita, il prezzo e i giochi di Google Stadia?

Mentre tutti stiamo aspettando che inizi l’evento in diretta che svelerà tutte le caratteristiche di Google Stadia, sembra che il colosso possa essere stato anticipato sul tempo da un sito canadese, che ha pubblicato una serie di leak, ora per la verità rimossi, che hanno svelato data d’uscita, prezzo, giochi al lancio e tanto altro.

Stando a quanto riportato, dovrebbe essere previsto un abbonamento Pro che avrà un costo di circa 9 dollari al mese, e naturalmente permetterà il gioco in streaming in 4K e 60 FPS. Non è chiaro al momento se ci saranno altri tipi di sottoscrizione magari con fasce di prezzo differenti.

I giochi presenti al lancio saranno Destiny 2, The Division, DOOM Eternal, Assassin’s Creed Odyssey ma anche la trilogia di Tomb Raider. Alcuni giochi, presumibilmente quelli meno recenti, saranno inclusi nell’abbonamento, mentre gli altri titoli più nuovi andranno pagati a parte, secondo modalità che saranno stabilite in seguito.

Per giocare, all’inizio sarà necessario Google Chromecast, mentre in servizio Stadia sarà utilizzabile senza tale dispositivo, ammesso che ne si utilizzi uno capace di far girare Chrome.

Sembra inoltre previsto un pacchetto che includa un joypad di Google, Chromecast Ultra, Destiny 2 e tre mesi di abbonamento al costo di 126 dollari.

Per quanto riguarda la data d’uscita si parla di 14 Novembre 2019. Ricordiamo che si tratta di leak tradotti da una notizia riportata da un sito canadese, e che in questo momento sono stati anche rimossi dal sito.

Ovviamente dunque vi raccomandiamo di prendere la notizia per quello che è, un rumor. Anche perché mancano davvero pochi minuti al reveal ufficiale di Google Stadia, per cui presto scopriremo se i rumor in questione ci avranno preso o meno.

Voi che ne pensate? Se fossero davvero queste le caratteristiche di Google Stadia, sareste contenti o rimarreste delusi?

No more articles