Hasbro e Avalon Hill annunciano il ritorno di HeroQuest

Fan di HeroQuest preparatevi al ritorno del celebre board game. Hasbro e Avalon Hill hanno, infatti, annunciato oggi una nuova edizione del gioco da tavolo del 1989.

L’annuncio è arrivato corredato da quello dell’apertura di una campagna di crowfunding organizzata sulla piattaforma di proprietà di Hasbro, dove sarà possibile anche preordinare una delle edizioni del gioco.

I fan che vorranno partecipare o preordinare la nuova versione di HeroQuest, potranno scegliere tra:

  • Heroic Tier – $99.99 che include una copia del gioco comprendente un set di 71 miniature, 4 eroi bonus (Barbara, Nana, Elfo e Maga) e 1 miniatura esclusiva (Sir Ragnar) disponibile solo durante la campagna di raccolta fondi

heroquest ritorno

  • Mythic Tier – $149.99 che include una copia del gioco comprendente un set di 71 miniature, 4 eroi bonus (Barbara, Nana, Elfo e Maga) e 1 miniatura esclusiva (Sir Ragnar) disponibile solo durante la campagna di raccolta fondi, 2 miniature esclusive (Mentor & Wizard Card e Witch Lord) per la versione Mythic Tier e 2 espansioni (Return of the Witch Lord e Kellar’s Keep).

Di particolare interesse risulta essere l’obiettivo prefissato da Hasbro. Stando a quanto è possibile leggere sulla pagina di crowfunding, infatti, la cifra da raggiungere per realizzare il gioco è pari a 1 milione di dollari.

Un traguardo particolarmente ambizioso, da raggiungere anche in un tempo relativamente breve se consideriamo la data di chiusura della raccolta fondi (06 novembre 2020) tuttavia, tenendo in considerazione il gran successo del gioco, le possibilità di vederlo effettivamente realizzare non sono decisamente poche.

Prima di chiudere, come d’abitudine, vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate in merito: contenti del ritorno di un nome così grande sul mercato e, soprattutto, investirete nella sua realizzazione? Fateci sapere.

No more articles