Tra i fortunati spettatori che hanno già visto il film c’è chi ha definito Il Ritorno di Mary Poppins un vero capolavoro

In settimana, all’AMC Century City Theatre, si è tenuto il sesto summit annuale dela NATO e, in quest’occasione, alcuni dei presenti hanno potuto vedere in anteprima l’atteso Il Ritorno di Mary Poppins.

Nonostante il vincolo dell’NDA firmato dagli spettatori, alcuni di essi non sono riusciti a trattenersi e, pur senza raccontare nulla del film, non hanno lesinato complimenti per il lavoro svolto da Rob Marshall.

“Il regista Rob Marshall ha creato un capolavoro, aggiornando una delle storie più amate di tutti i tempi” ha dichiarato uno degli executive che ha assistito alla proiezione del film. “È un film con una storia confortante e visivamente lusseggiante, caratterizzato da canzoni gioiose, così come la coreografia e alcune delle splendide scene animate. In Il Ritorno di Mary Poppins, ancora una volta Disney ha creato un film per famiglie, destinato a esser ricordato per anni.”

“È IL MIO FILM PREFERITO DELL’ANNO” ha dichiarato un altro dei fortunati spettatori. “Sono cresciuto con Mary Poppins e ho amato ogni aspetto dell’originale, e questo sequel ha saputo assolutamente soddisfare le mie alte aspettative. L’ho adorato!”

Un altro nome importante presente al summit ha dichiarato che “Il Ritorno di Mary Poppins fa tornare alla mente la meraviglia e la magia del film originale, aggiungendo al tempo stesso nuovi livelli sia nella musica, che nelle canzoni, così come nelle splendite immagini. Sarà sicuramente uno dei film preferiti del Natale, tanto di cappello a Rob Marshall dunque.”

Vi ricordiamo che Il Ritorno di Mary Poppins, arriverà nelle sale italiane il 20 Dicembre e vedrà, nei panni della leggendaria tata disneyana, la bella Emily Blunt.

Fonte: Deadline

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.