Nuovo film fantasy con l’Imperatrice Bambina Tami Stronach, Sean Astin e Christopher Lloyd

Mettete insieme Tami Stronach, l’Imperatrice Bambina della Storia Infinita, il membro dei Goonies Sean Astin e Doc Brown, Christopher Lloyd.

Realizzate per loro una sceneggiatura fantasy anni Ottanta, carica di nostalgia ed ecco che otterrete Man & Witch, opera scritta da Greg Steinbruner (marito della Stronach) per la regia di Rob Margolies (She Wants Me).

Il film è descritto dai produttori come un “commovente omaggio ai film fantasy degli anni Ottana” e come “un’avventura comica che soddisfa e sovverte le aspettative di ciò che può essere un universo fantasy”.

imperatrice bambina sean astin

Stronach reciterà nei panni di una strega solitaria, potente e misteriosa che perde il suo cuore per colpa di uno sfortunato pastore di capre, assumendolo per rompere una maledizione lanciata da un mago malvagio.

A fornire un’ulteriore dose di anni Ottanta trovere il Jim Henson Creature Shop, assunto per creare i burattini per i ruoli comici dall’interno di Man & Witch, realizzando pecore, oche e cani parlanti, che saranno interpretati da una miscela di animali e burattini reali. La coreografia verrà gestita da Chase Brock. Ulteriori novità per quanto riguarda il casting saranno annunciate in futuro, mentre l’inizio della produzione arriverà nel tardo autunno nell’area dei tre stati di New York.

imperatrice bambina sean astin

Non si può certo dire che la produzionesi faccia scrupoli a puntare sul fattore nostalgia, inserendo tre diverse icone dei classici anni Ottanta. Di certo si tratta di un film che sarà interessante vedere e che potrebbe ben rivelarsi come un omaggio a quelle pellicole che hanno caratterizzato la nostra infanzia.

Come al solito lasciamo a voi lettori la parola. Che cosa ne pensate di questa nuova produzione? Vi affascina vedere insieme l’Imperatrice Bambina, Sean “Mikey” Astin dei Goonies e Doc di Ritorno al Futuro? Ditecelo lasciandoci un vostro commento!

(fonte: THR.com)

No more articles