Una delle serie comedy più divertenti degli ultimi anni, Arrested Development, la cui ultima stagione andò in onda ormai nel 2013, potrebbe star per tornare molto presto.

Come raccontato da Henry Winkler (uno dei protagonisti, nonché interprete dell’iconico ruolo di Fonzie in Happy Days), la quinta stagione della serie è stata girata prima di Natale, e dunque potremmo vederla su Netflix quest’estate.

Al momento non ci sono annunci ufficiali da parte del colosso dello streaming, per cui non resta che attendere.

Nella quinta stagione dovrebbero tornare tutti gli attori della serie, da Michael Cera a Jason Bateman, Jeffrey Tambor, Will Arnett e la voce narrante di Ron Howard.

(Fonte: ScreenRant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.