Marzo: un mese ricco di uscite!

Il mese di marzo si preannuncia stracolmo di uscite interessanti, soprattutto per quel che riguarda i film, con la piattaforma di streaming che provvede ad inserire una lista di ottimi prodotti ma soprattutto trilogie o saghe complete, che attendevamo da tanto. Non mancheranno poi le novità, come la tanto chiacchierata Love, Death & Robots.
Ma andiamo a vederle insieme nel dettaglio!

FILM

Jurassic Park – La trilogia originale – 1 marzo

Nella lista delle saghe di successo acquisite questo mese da Netflix per la propria piattaforma c’è Jurassic Park, la trilogia originale, la saga di Spielberg con la quale molti di noi sono cresciuti.
Finalmente potremo rivederla anche qui.

netflix marzo 2019

The Bourne Saga – La saga completa – 1 marzo

The Bourne Identity, Supremacy, Ultimatum e Legacy arrivano tutti insieme su Netflix a partire dal primo del mese, rendendo senza dubbio contenti gli amanti della saga spy con protagonista l’ex agente della CIA interpretato da Matt Damon.

La mummia – La trilogia originale – 1 marzo

Ancora in tema di saghe e trilogia, sempre il 1° marzo arriva quella originale de La Mummia, ovvero La Mummia, Il ritorno e La tomba dell’imperatore. Pronti a vedere nuovamente in azione Rick O’ Connell?

Prova a prendermi – 1 marzo

Dal 1° marzo Netflix ospiterà anche Prova a prendermi, gioiello di Steven Spielberg passato forse un po’ troppo sottotraccia, con protagonisti d’eccezione Leonardo DiCaprio e Tom Hanks. Per i pochi che non hanno ancora visto l’adattamento del romanzo autobiografico Catch Me if You Can di Frank Abagnale Jr., è finalmente giunto il momento di recuperarlo.

Il ragazzo che catturò il vento – 1 marzo

Ma continuiamo a sottolineare la data del 1° marzo poiché ci sarà spazio anche per un intrigante film originale Netflix, ovvero Il ragazzo che catturò il vento, lungometraggio drammatico scritto, diretto e interpretato da Chiwetel Ejiofor (per lui esordio alla regia) e basato sull’omonimo romanzo di William Kamkwamba e Bryan Mealer.

Triple Frontier – 13 marzo

Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal. Già il cast artistico dovrebbe bastare ad incuriosire il pubblico e portarlo alla visione di Triple Frontier – un action thriller targato Netflix che promette adrenalina e colpi di scena – per la regia di J. C. Chandor.

Bastardi senza gloria – 26 marzo

Non servono molte parole, ma manifestiamo la nostra gioia per l’inserimento tra gli archivi Netflix di questo capolavoro di Quentin Tarantino.

Ritorno al futuro – La trilogia – 26 marzo

Sul finire del mese riecco di nuovo una trilogia intera che finisce sulla piattaforma di streaming. Si tratta dell’opera cult di Zemeckis, Ritorno al futuro. Anche qui ovviamente una trilogia che probabilmente tutti voi avrete già visto, ma siamo certi che il fatto di averla a portata di click su Netflix vi farà propendere verso l’ennesima visione.

Highwaymen: L’ultima imboscata – 29 marzo

Altro interessante film originale Netflix sembra essere Highwaymen: l’ultima imboscata, diretto da John Lee Hancock.
La pellicola ci racconterà le vicende dei due texas ranger, Frank (Kevin Costner) e Maney (Woody Harrelson) che uccisero i noti criminali Bonnie e Clyde.

SERIE TV

After Life – 8 marzo

Passiamo alle serie TV, e sicuramente ci incuriosisce After Life, ideata da Ricky Gervais, che interpreta anche il protagonista Tony, un uomo che dopo la morte improvvisa della moglie decide di punire il mondo per la sua perdita: e inizia a fare e dire tutto quello che gli passa per la testa…

Love, Death & Robots – 15 marzo

Ecco la serie più attesa del mese. Ma cos’è di preciso Love, Death & Robots? Non ci resta che guardarla e scoprirlo con i nostri stessi occhi, perché si prospetta qualcosa di davvero incredibile e particolare e che dovrebbe raccontare brevi storie animate mescolando generi diversi, dal fantasy alla fantascienza, al horror al comedy.

Turn up Charlie – 15 marzo

Idris Elba indossa i panni di un DJ fallito che cerca di risollevare la sua carriera, mentre lavora come governante per la figlia undicenne dell’amico superstar. Una serie ideata dallo stesso Elba insieme a Gary Reich, da metà mese su Netflix.

The OA 2 – 22 marzo

In tema di grandi ritorni invece ecco quello che i fan di The OA stavano aspettando da circa due anni: la seconda stagione della serie.

Osmosis – 29 marzo

Nella Parigi di un futuro prossimo, un’app per incontri trova le nostre anime gemelle analizzando i dati dei loro cervelli. Ma a cosa porterà tutto questo? Per scoprirlo non ci resta che guardare Osmosis, dal 29 marzo su Netflix.

No more articles