Nuova serie animata antologica su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di annuncio di una nuova serie animata antologica, intitolata “Love, Death & Robots”. Il trailer, caricato anche su Youtube, è visibile di seguito per i nostri lettori.

Il progetto, sviluppato da Tim Fincher e e David Miller, si comporrà di diciotto differenti episodi, basati su diverse tematiche. La serie verrà resa disponibile dal 15 Marzo sulla piattaforma, in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio.

Cosa ne pensate voi lettori di questa nuova serie animata? Siete interessati a seguirla? Fateci sapere qual è il vostro parere con un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.