Amazon Game Studios localizzerà e pubblicherà Lost Ark anche in Nord America ed Europa

Nel corso della Summer Game Fest, Amazon Game Studios ha annunciato la localizzazione e pubblicazione dell’MMORPG Lost Ark, che arriverà alla fine del 2021 anche sul mercato nord americano e su quello europeo. Durante l’estate sarà rilasciata una versione beta del gioco, anche se non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

Sviluppato dai team di Smilegate e Tripod Studio, Lost Ark è un MMORPG action dalle meccaniche molto simili a quelle di Diablo. Il titolo è sbarcato sul mercato coreano nel 2018, mentre l’anno successivo è stata rilasciata una versione beta per il mercato russo; nel 2020 sono state aperte le pre-registrazioni in Giappone e ora, grazie ad Amazon Game Studios, il gioco si prepara a conquistare anche il pubblico europeo e quello nord americano.

lost ark amazon

Secondo le informazioni diffuse finora, il team di Amazon si occuperà anche della localizzazione del gioco, traducendo sia i testi che i dialoghi in quattro lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo. Al momento non sono stati rivelati piani in merito a una localizzazione in lingua italiana.

Di seguito vi riportiamo i paesi nei quali sarà rilasciato il gioco: Canada, Messico, Stati Uniti, Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Isole Faroe, Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Città del vaticano, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Monaco, Montenegro, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

Fonte: VG247

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui