Disney Plus e Star: dal 18 Luglio sarà disponibile la seconda stagione di Love, Victor

Disney Plus e Star hanno annunciato l’arrivo della seconda stagione di Love, Victor, popolare serie teen in esclusiva sulla piattaforma di streaming. Love, Victor si tratta della serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) e Elizabeth Berger (This Is Us).

Lo show farà il suo ritorno ufficiale su Disney+ a partire dal 18 Giugno del 2021. L’annuncio è stato accompagnato dal cast della serie LBGTQ+ diffuso attraverso i social di Disne+, Facebook e Instagram. Potete vederlo qui di seguito.

love victor seconda stagione

La seconda stagione di Love, Victor: dove eravamo rimasti?

In merito allo sho Disney Plus e Star hanno anche rilasciato una nuova sinossi, nella quale sono riassunti gli eventi che andremo a vedere nel corso di questa seconda stagione. Potete leggerla qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento al riguardo.

“La seconda stagione riprende con Victor (Michael Cimino), ormai uscito allo scoperto, che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l’aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l’ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay – il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji (George Sear)”.
 
La serie è interpretata da Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding. Gli sceneggiatori originali del film Tuo, Simon, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono gli executive producer insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.