Meglio di noi: ci sarà una seconda stagione della serie?

Dal 16 agosto 2019 il catalogo Netflix accoglie Meglio di noi, una serie TV russa in 16 episodi di fantascienza, il cui titolo originale è Luchshe, chem lyudi, e si tratta peraltro della prima serie di questa nazione ad approdare sulla piattaforma della N rossa sotto le vesti di prodotto originale Netflix.

Lo show è stato creato da Andrey Junkovsky, prodotto da Yellow, Black and White in collaborazione con Sputnik Vostok Production, ed è andato in onda per il canale statale russo C1R. Ma qui bisogna subito fare una precisazione: Meglio di noi è già composto di due stagioni, poiché i 16 episodi che si trovano su Netflix raggruppati tutti insieme, erano originariamente divisi in due stagioni da 8 puntate ciascuna.

Netflix ha acquistato i diritti dello show, ha riunito gli episodi e ha distribuito la serie con un’unica stagione con il titolo di Better Than People, che in Italia è diventato Meglio di noi.
meglio di noi seconda stagione

La questione legata alla seconda stagione di Meglio di noi quindi è piuttosto complicata. Per l’utenza russa infatti la stagione numero 2 esiste ma non è ancora stata distribuita, mentre da noi e nelle altre nazioni che hanno Netflix, non esiste ma abbiamo già visto tutti gli episodi.
Questo esclude quindi la possibilità di nuovi episodi e quindi, da noi, Meglio di noi – seconda stagione? Assolutamente no.

Sappiamo bene ormai come funziona in casa Netflix, ed avendo acquistato i diritti dello show siamo certi che abbiano qualcosa in serbo.

Anzi, secondo The VoreMeglio di noi 2, o per dirla più comprensibilmente gli episodi successivi ai sedici che abbiamo già visto, potrebbero arrivare addirittura nei prossimi mesi. Ovviamente non c’è alcuna ufficialità in merito, per cui non ci resta che attendere ulteriori sviluppi ed eventuali annunci. Nel frattempo, su Netflix, Meglio di noi sta andando piuttosto bene in termini di share.

No more articles