Le migliori uscite Amazon Prime Video di agosto 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di agosto 2020?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di agosto 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita ad agosto.

World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji – 14 agosto 2020

https://www.youtube.com/watch?v=o4rq5BZIni8

Prima di ferragosto su Amazon Prime Video debutterà World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji. Si tratta di una docuserie di 10 episodi ospitata da Bear Grylls, in cui oltre 60 squadre di tutto il mondo gareggiano per 11 giorni per le giungle, le montagne e le acque delle Figi.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di agosto 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita ad agosto.

Top Gun – 1 agosto 2020

prime video agosto 2020

Ad inizio agosto Amazon Prime Video mette in catalogo alcuni classici, tra cui segnaliamo Top Gun, il film di Tony Scott datato 1986, con Tom Cruise protagonista. L’attore, ricordiamo, sarà anche protagonista del sequel diretto da Joseph Kosinski e di prossima uscita.

Arkansas – 5 agosto 2020

Il 5 agosto 2020 su Prime Video arriva Arkansas, film diretto da Clark Duke con Liam Hemsworth protagonista.
Kyle e Swim lavorano per un narcotrafficante di nome Frog, un uomo misterioso che non hanno mai incontrato. Un piano però non va come previsto, e il loro rapporto viene compromesso con gravi conseguenze per tutti

In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon – 6 agosto 2020

In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon

In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon è un film scritto e diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz, con protagonisti Shia LaBeouf, Dakota Johnson, John Hawkes e Zack Gottsagen.

La storia parla di Zak, un ragazzo con la sindrome di Down che vuole diventare un wrestler professionista, e per inseguire questo sogno fuggirà dall’istituto che lo ospita e seguirà Tyler, col quale nascerà un grande rapporto di amicizia. Dal 6 agosto 2020 su Amazon Prime Video.

Capone – 10 agosto 2020

Il 10 agosto arriva sulla piattaforma di streaming anche Capone, il film di Josh Trank in cui Tom Hardy interpreta il noto mafioso. In realtà la pellicola ci mostra gli ultimi di vita di Al Capone,  il quale dopo parecchi anni di prigione deve fare i conti con la demenza, e non solo.

Chemical Hearts – 21 agosto 2020

Ad agosto 2020 su Prime Video troverete pure Chemical Hearts, film con la star di Riverdale Lili Reinhart tra i protagonisti. La storia ci parla di Henry Page, un ragazzo  romantico che cerca l’amore, ma senza molta fortuna. A un certo punto, il primo giorno dell’ultimo anno di liceo, incontra Grace Town, una nuova studentessa appena trasferitasi in città. Questa conoscenza cambierà la vita del giovane Henry.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryn Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui