Le migliori uscite Amazon Prime Video di febbraio 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di febbraio 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di febbraio 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a febbraio.

5 febbraio 2021 – Tutta colpa di Freud

prime video febbraio 2021

A inizio febbraio 2021 arriva su Prime Video Tutta colpa di Freud, la serie TV di Rolando Ravello tratta dall’omonimo film di Luca Genovese. Nel cast Claudio Bisio.

8 febbraio 2021 – Soulmates

L’8 febbraio 2021 arriva su Amazon Prime Video la prima stagione di Soulmates, serie sci-fi ideata da William Bridges e Brett Goldstein e ambientata circa 15 anni nel futuro. Una società chiamata Soul Connex ha sviluppato un test in grado di determinare la persona che avresti dovuto amare con una precisione del 100%.

19 febbraio 2021 – El Internado: Las Cumbres (The Boarding School)

El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) è una nuova serie TV spagnola di Amazon Exclusive, in arrivo sulla piattaforma il 19 febbraio. La storia è ambientata in un collegio costruito vicino ad un antico monastero e situato in un luogo inaccessibile tra le montagne.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di febbraio 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a febbraio.

4 febbraio 2021 – Anna

Trova distribuzione su Prime Video anche Anna di Luc Besson, disponibile sulla piattaforma dal 4 febbraio 2021.
Anna Poliatova (Saša Luss) è una misteriosa ex modella russa, dotata di incredibile bellezza e indomabile forza e abilità, che diventa una degli assassini del governo più temuti al mondo. Nel cast anche Helen Mirren, Luke Evans e Cillian Murphy.

5 febbraio 2021 – Bliss

A febbraio 2021 su Prime arriva Bliss, sci-fi  scritto e diretto da Mike Cahill, con Owen Wilson e Salma Hayek protagonisti.
Un uomo insoddisfatto (Owen Wilson) e una donna misteriosa (Salma Hayek) credono di vivere in una specie di realtà simulata, ma quando il loro nuovo mondo – il Bliss – inizia a scivolare nel mondo terreno i due devono stabilire cosa sia del tutto reale e a quale dei due appartengano davvero.

11 febbraio 2021 – Bastardi a mano armata

prime video febbraio 2021

A febbraio 2021 arriva su Amazon Prime Video Bastardi a mano armata, film thriller del 2020 diretto da Gabriele Albanesi, con protagonisti Fortunato Cerlino e Marco Bocci.
Michele è un uomo che vive in uno chalet di montagna con la moglie Damiana e la figlia Fiore, un’adolescente con la quale ha un rapporto complesso. Una notte, Sergio irrompe nella loro casa e li prende in ostaggio.

12 febbraio 2021 – The Map of Perfect Tiny Things

Il 12 febbraio arriva anche The Map of Perfect Tiny Things. Loop temporali e storie d’amore in questo film young adult basato su un racconto di Lev Grossman, e diretto da Diretto da Ian Samuels. Nel cast artistico Kathryn Newton, Kyle Allen, Jermaine Harris, Anna Mikami, Josh Hamilton e Cleo Fraser.

12 febbraio 2021 – Burraco Fatale

prime video febbraio 2021

Nel febbraio 2021 di Prime Video c’è spazio anche per Burraco fatale, commedia corale al femminile diretta da Giuliana Gamba e interpretata da Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti. Le protagoniste sono quattro amiche con in comune la grande passione per il burraco, e decidono di prendere parte a un torneo nazionale, durante il quale torneranno a credere nell’amore.

19 febbraio 2021 – I care a lot

Tra le uscite Prime Video più interessanti di febbraio 2021 c’è di sicuro I care a lot, dark comedy di J Blakeson con protagonista Rosamund Pike. Nonostante fosse stato in precedenza accostato a Netflix, dal 19 del mese sarà disponibile sulla piattaforma di streaming di Amazon.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.