Le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2020?
Come per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a gennaio.

Star Trek – 1 gennaio 2020

In vista dell’uscita della serie Star Trek Picard, il 1° gennaio Amazon Prime Video mette a disposizione degli utenti i film: Star Trek, Star Trek II – L’ira di Khan, Star Trek III – Alla ricerca di Spock, Star Trek V: L’ultima frontiera, Rotta verso l’ignoto, Star Trek – L’insurrezione.

amazon video gennaio 2020

I Goonies – 1 gennaio 2020

Dopo il ritorno per tre giorni nelle sale, anche Prime Video ripropone I Goonies, film cult di Richard Donner. Un’occasione per i pochi che ancora non hanno mai visto questa piccola perla della cinematografia.

Midsommar – 3 gennaio 2020

Da molti indicato come uno dei più importanti film del 2019, Midsommar, l’horror di Ari Aster arriva anche su Prime Video il 3 gennaio 2020.

Troop Zero – 17 gennaio 2020

Il 17 arriva invece un’esclusiva Amazon Prime Video: Troop Zero, un film di Bert & Bertie, con Mckenna Grace e Viola Davis. Nella Giorgia rurale una ragazza originale e sognatrice sogna la vita nello spazio. Quando un concorso le offre la possibilità di entrare a far parte del Golden Record della NASA, lei ingaggia una troop di Birdie Scouts dando origine ad un’amicizia che durerà tutta la vita.

Miss Sloane – 19 gennaio 2020

Il 19 avrete invece la possibile di recuperare un interessantissimo film di John Madden con una eccezionale Jessica Chastain protagonista: Miss Sloane. Qui la nostra recensione.

amazon video gennaio 2020

Le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a gennaio.

Treadstone – 10 gennaio 2020

La nuova serie action thriller Treadstone arriverà in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video il 10 gennaio 2020, data in cui saranno disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi della prima stagione.
La serie è basata e connessa ai film della saga di Bourne, ed esplora la storia dell’Operazione Treadstone, il programma di operazioni segrete sotto copertura della CIA che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini dalle potenzialità incredibili.

Star Trek Picard – 24 gennaio 2020

Sir Patrick Stewart torna nei panni del capitano Picard, su Amazon, su questo gennaio.  La serie è stata presentata a Lucca Comics & Games 2019, ed è stata accolta con grandissimo entusiasmo. Vediamo ora quale sarà la risposta del pubblico dopo la visione dello show.

Ted Bundy: Falling For a Killer – 31 gennaio 2020

Quest’anno abbiamo visto nelle sale il film sulla storia del serial killer Ted Bundy, interpretato da Zac Efron. Adesso arriva su Amazon Prime Video la docu-serie dedicata. Dal 31 gennaio 2020 sulla piattaforma.

No more articles