Le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a gennaio.

American Gods, terza stagione – 11 gennaio 2021

L’11 gennaio 2021 arriva su Prime Video l’attesa terza stagione di American Gods, una delle serie TV di maggior successo su Prime Video. Appuntamento che tutti i fan segneranno di certo sul calendario.

James May: Oh Cook – 15 gennaio 2021

Arriva finalmente Oh Cook, il programma culinario di James May, star di The Grand Tour. Una serie che parla di cucina ma vista dalla prospettiva di qualcuno che non sa affatto cucinare. Niente male, no?

Star Trek: Lower Decks – 22 gennaio 2021

prime video gennaio 2021

Grandi notizie per gli amanti di Star Trek, perché il 22 gennaio arriva su Prime Video Star Trek: Lower Decks una nuova serie animata in dieci episodi ambientata nel 2380 che si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2021 – FILM

Vediamo i film in uscita a gennaio.

I Am Greta (Una forza della natura) – 3 gennaio 2021

Il documentario sulla Forza della natura, Greta Thunberg, diretto da Nathan Grossman, uscirà su Amazon Prime Video il 3 gennaio 2021, ripercorrendo le azioni della giovane attivista per combattere il cambiamento climatico.

La Stanza – 4 gennaio 2021

Il 4 gennaio 2021 su Prime Video esce anche La stanza, thriller psicologico di Stefano Ludovichi, con Edoardo Pesce, Camilla Filippi e Guido Caprino, ambientato tutto in un unico luogo, come suggerisce anche il titolo.

Sul più bello – 8 gennaio 2021

Arriva su Prime anche il film Sul più bello, diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero. Nel cast Giuseppe Maggio e Ludovica Francesconi.
Il film racconta della storia d’amore tra una malata terminale di nome Marta e un ragazzo di nome Arturo.

One Night in Miami – 15 gennaio 2021

prime video gennaio 2021

A metà gennaio 2021 arriva su Prime anche One Night in Miami, primo film di Regina King e adattamento cinematografico dell’omonima pièce teatrale del 2013 scritta da Kemp Powers. L’opera narra le vicende, prima reali poi immaginarie, del 25 febbraio 1964, quando l’incontro di pugilato Sonny Liston vs. Cassius Clay vede il secondo diventare a sorpresa il nuovo campione del mondo dei pesi massimi. Poi, a causa della segregazione razziale in vigore negli Stati Uniti, Clay festeggia la vittoria in una stanza dell’Hampton House Motel insieme ai suoi amici più intimi: Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown, discutendo anche del futuro della comunità afroamericana.

Sai tenere un segreto? – 20 gennaio 2021

Tratto dal romanzo omonimo di Sophie Kinsella, arriva su Prime Sai tenere un segreto?, film di Elise Duran con protagonisti Alexandra Daddario e  Tyler Hoechlin.
Emma Corrigan lavora come assistente marketing per un’importante azienda, ma durante un viaggio l’aereo sul quale stava viaggiando rischia di precipitare e, senza rendersene conto, la donna inizia a raccontare tutti i suoi segreti all’uomo che le è seduto accanto. Costui si rivelerà essere il suo capo, Jack Harper, fondatore dell’azienda.

No more articles