Le migliori uscite Amazon Prime Video di luglio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di luglio 2020?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di luglio 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a luglio.

American Horror Story – 1 luglio 2020

Dal primo luglio grande sorpresa per i fan di American Horror Story. Tutte le 5 stagioni dello show sono infatti disponibili su Amazon Prime Video.

Doom Patrol – 2 luglio 2020

prime video luglio 2020

Dal 2 luglio arriva anche su Prime Video Doom Patrol, la serie TV tratta dai fumetti creati da creato da Bob Haney e Arnold Drake. Appuntamento imperdibile per tutti i fan delle opere della DC Comics.

Inizia bene il mese di luglio per i fan di Hanna, serie TV tratta dall’omonimo film di Joe Wright. Dal 3 di questo mese ci sarà infatti su Prime Video la seconda stagione dello show con Esmé Creed-Miles protagonista.

Mad Men, 7 stagioni – 3 luglio 2020

Anche Mad Men sta per arrivare su Prime Video. La serie di grande successo, ideata da  Matthew Weiner, con Jon Hamm protagonista, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 3 luglio 2020.

X-Files, 10 stagioni – 7 luglio 2020

Incredibile ma vero, anche X-Files arriva su Prime Video a luglio 2020, con tutte le sue dieci stagioni! 

Absentia, terza stagione – 17 luglio 2020

prime video luglio 2020

Arriva su Prime Video anche la terza stagione di Absentia, con 10 nuovi episodi.
Emily Bryne (Stana Katic) si appresta a concludere il periodo di sospensione dall’FBI e si dedica alla vita familiare, prendendosi cura del figlio Flynn (Patrick McAuley)…

Le migliori uscite Amazon Prime Video di luglio 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a luglio.

È per il tuo bene – 2 luglio 2020

prime video luglio 2020

Segnaliamo che dal 2 luglio 2020 su Amazon Prime Video ci sarà un nuovo film italiano, È per il tuo bene, commedia diretta da Rolando Ravello, con Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Giuseppe Battiston.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryn Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui