Le migliori uscite Amazon Prime Video di maggio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di maggio 2020?
Come per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di maggio 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a maggio.

Come to Daddy – 20 maggio 2020

Vi segnaliamo che il 20 maggio sulla piattaforma arriverà anche Come to daddy, horror-comedy di Ant Timpson con protagonista Elijah Wood. Un film tra gore e humour nero che racconta un complesso rapporto tra padre e figlio.

prime video maggio 2020

The vast of night – 29 maggio 2020

Le migliori uscite Amazon Prime Video di maggio 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a maggio.

prime video maggio 2020

Upload – 1° maggio

Il 1° maggio arriva sulla piattaforma la prima stagione di Upload, una serie ambientata in un futuro distopico in cui le persone che sono vicine alla morte possono essere “caricate” in un aldilà a loro scelta. Robbie Amell è il protagonista dello show, affiancato da Andy Allo.

The Last Narc – 15 maggio 2020

In arrivo anche The Last Narc, una docuserie in quattro episodi, incentrata su Enrique “Kiki” Camarena e l’agente speciale Hector Berrellez. Interesserà senza dubbio agli amanti di Narcos.

Homecoming, stagione 2 – 22 maggio 2020

Il 22 maggio arriva su Amazon Prime Video la seconda stagione di Homecoming, ma con delle novità. Julia Roberts non sarà più la protagonista ma resta nelle vesti di produttrice esecutiva dello show. Il personaggio interpretato da Janelle Monáe sarà quindi quello su cui si concentrerà l’attenzione dei nuovi episodi.

prime video maggio 2020

Dispatches from Elsewhere

In arrivo a maggio 2020 su Amazon Prime Video anche Dispatches from Elsewhere, nuova serie TV di e con Jason Segel.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.